[Totorisultato] Hajduk - Inter
Lars
2012-08-01 22:45:28 UTC
Non so se continuerò questo giUochino.

Intanto venerdì parto e per questa prima ufficiale della stagione
2012/2013 lancio il thread.
Poi si vedrà...

Sotto il pronostico:

Hajduk Spalato - Fc Internazionale Milano
kalle
2012-08-02 09:34:41 UTC
Post by Lars
Hajduk Spalato - Fc Internazionale Milano
0-0

kalle

P.S.: comunque vada la tua decisione se proseguire il giochino o no,
grazie per averlo gestito negli ultimi anni!
ma la classifica dello scorso anno me la sono persa? Non me la ricordo...

Buone vacanze
Lars
2012-08-02 09:46:23 UTC
kalle
Post by kalle
ma la classifica dello scorso anno me la sono persa? Non me la ricordo...
:ooops:

Non te la sei persa tu, me la sono persa IO...
Diciamo che non credo riuscirò a comporla tra oggi e domanimattina presto.

Nel caso proverò a settembre a retroannunciare il vincitore. ;)
Edulibellula
2012-08-29 12:21:03 UTC
Post by Lars
kalle
Post by kalle
[...]
Ciao Lars, sai benissimo che io mi diverto un sacco. Torno a leggere l'ng
solo oggi dopo un mese e mezzo causa problemini di salute e ferie
successive.
Da oggi considera che ci sono! Intanto, se non mi dici nulla in contrario,
io se non ti vedo posto i capothread in tua assenza!
Buon tutto a tutti!
Edulibellula
Lars
2012-08-31 10:08:15 UTC
Edu
Post by Edulibellula
Ciao Lars, sai benissimo che io mi diverto un sacco. Torno a leggere l'ng
solo oggi dopo un mese e mezzo causa problemini di salute e ferie
successive.
Spero che le ferie ti abbiano rimesso al meglio.
Post by Edulibellula
Da oggi considera che ci sono! Intanto, se non mi dici nulla in contrario,
io se non ti vedo posto i capothread in tua assenza!
Nulla in contrario, Anzhi ... posta pure i capothread ;)