il gol della bandiera
abbruscato!!!
2012-10-07 20:55:24 UTC
ha retto fino alla fine.
Ma parliamoci chiaro: abbiamo vinto solo perché i rincoglioniti stanno
messi na chiavica. Poveretti, ci hanno provato in tutti i modi, ma sono
veramente scarsi; e noi abbiamo fatto di tutto per agevolarli.
Però c'è da dire una cosa: pur con tutti i suoi limiti di gioco, l'Inter è
una squadra vera. Sa soffrire per novanta minuti, e le sue palle gol le
crea sempre; e a differenza degli avversari, il golletto lo fa.
Stasera un passo indietro per Coutinho e Cassano. Guarin disastroso. Gesù
emozionato, ma alla fine se l'è cavata. Grande Walterone!
Brutta partita, ma alla fine noi il gol l'abbiamo fatto, loro no.
Prendiamo e portiamo a casa.
--

NON RUBIAMO MAI!!!
Tessera n.15 "I love Sneijder, l'olandese Yolanthe"

Lars
2012-10-09 21:05:01 UTC
Post by abbruscato!!!
ha retto fino alla fine.
Loro sono davvero scassati, ma noi stiamo ritrovando compattezza dietro
con quei tre...
Post by abbruscato!!!
Ma parliamoci chiaro: abbiamo vinto solo perché i rincoglioniti stanno
messi na chiavica. Poveretti, ci hanno provato in tutti i modi, ma sono
veramente scarsi;
Vero, sembrano noi la scorsa stagione ;)
Post by abbruscato!!!
Però c'è da dire una cosa: pur con tutti i suoi limiti di gioco, l'Inter è
una squadra vera. Sa soffrire per novanta minuti, e le sue palle gol le
crea sempre; e a differenza degli avversari, il golletto lo fa.
Vero anche questo... stiamo crescendo sotto questo aspetto ed è quello
che conta nel calcio, più che il gioco.
Post by abbruscato!!!
Guarin disastroso.
Il Guaro non vedo l'ora che prenda in mano il nostro centrocampo e si
stabilizzi sul livello mostro verde, piazzandone una da trenta metri.
Io cmq credo molto in lui.
Post by abbruscato!!!
Gesù emozionato, ma alla fine se l'è cavata.
Gesù e Ranocchietto bravissimi.
Dai che abbiamo la difesa per i prossimi dieci anni.
Post by abbruscato!!!
Grande Walterone!
Pensavo di non poterlo dire mai, ma questi tre centrali insieme mi
stanno strapicendo.
Post by abbruscato!!!
Brutta partita, ma alla fine noi il gol l'abbiamo fatto, loro no.
Brutta, bruttissima.
E sarebbe stato 2-0 al 6' di gioco.
Maledetto principe ;)
Post by abbruscato!!!
Prendiamo e portiamo a casa.
E godiamone tutti!
inglorious bastards!!!
2012-10-10 08:14:51 UTC
Post by Lars
Post by abbruscato!!!
Guarin disastroso.
Il Guaro non vedo l'ora che prenda in mano il nostro centrocampo e si
stabilizzi sul livello mostro verde, piazzandone una da trenta metri.
Io cmq credo molto in lui.
secondo me è stato colpito dal morbo di inzaghi... no, non si tuffa e si
contorce come questo http://zipp.it/i/V9G07, ma si sta incaponendo alla
ricerca del gol da centrocampo. Quando vede la porta, non capisce più
niente, prova il tiro e manda tutto in vacca. E questa ossessione ricade
sul rendimento; la gamba non gli manca, ma non c'è con la testa. Sono
momenti, passeranno.
Post by Lars
Post by abbruscato!!!
Gesù emozionato, ma alla fine se l'è cavata.
Gesù e Ranocchietto bravissimi.
Dai che abbiamo la difesa per i prossimi dieci anni.
mi sa che il ranocchietto finisce in gattabuia :( vai, Pino, tocca a te!
Post by Lars
Post by abbruscato!!!
Grande Walterone!
Pensavo di non poterlo dire mai, ma questi tre centrali insieme mi
stanno strapicendo.
anch'io pensavo che fosse ormai troppo logoro. Invece è in gran spolvero;
con lui in campo non temiamo tempesta.
Post by Lars
Post by abbruscato!!!
Brutta partita, ma alla fine noi il gol l'abbiamo fatto, loro no.
Prendiamo e portiamo a casa.
E godiamone tutti!
AMEN!
--