la mia sul caso Lucio
abbruscato!!!
2012-07-16 07:41:45 UTC
sti cazzi. Sti cazzi di dove gioca e di quello che dice. Volevamo
liberarci di lui e del suo stipendio; abbiamo ottenuto quello che
volevamo, lui ha trovato un'altra sistemazione, fine della storia.
Per quello che ha fatto con noi e per noi, gli sarò sempre grato. Di
quello che dirà e farà d'ora in avanti, sti cazzi. Io lo ricorderò sempre
così: http://zipp.it/i/U144P
--

NON RUBIAMO MAI!!!
Tessera n.15 "I love Sneijder, l'olandese Yolanthe"

Lars
2012-07-16 15:08:15 UTC
Post by abbruscato!!!
[...]
Abbastanza d'accordo, anche perchè sono i pennivendoli che non vedono
l'ora di mettere zizzania...
Poi quando un nostro exidolo diventa uno dei nemici, non esiste più
motivo per prestargli attenzione.

C'è da dire che questi professionisti se ne fottono abbastanza degli
umori dei tifosi e quasi nessuno ha un minimo di attenzione nelle
dichiarazioni.

..PYT..
2012-07-16 19:37:30 UTC
Post by Lars
Post by abbruscato!!!
[...]
Peccato perché con quelle dichiarazioni potevano titolare:
<<Lucio: Moggi è innocente>>

Poi tacciono su queste cose:
http://www.leggo.it/archivio.php?id=76940
Azioni vere e sentite, non mero aziendalismo da neo-acquisto.