fantandrea
abbruscato!!!
2012-10-01 12:54:36 UTC
ma del passaggio di 40 metri che mette Cassano davanti al portiere, ne
vogliamo parlare? Una sciccheria degna del miglior Paganin
--

NON RUBIAMO MAI!!!
Tessera n.15 "I love Sneijder, l'olandese Yolanthe"

kalle
2012-10-07 13:13:27 UTC
Post by abbruscato!!!
ma del passaggio di 40 metri che mette Cassano davanti al portiere, ne
vogliamo parlare? Una sciccheria degna del miglior Paganin
Non per niente ha sulle spalle il numero 23 che fu di matrix, altro
sparapalloni non indifferente. Sull'efficacia delle bordate di Materazzi
però non ho riocordi granchè positivi

kalle
abbruscato!!!
2012-10-07 13:26:45 UTC
Post by kalle
Non per niente ha sulle spalle il numero 23 che fu di matrix, altro
sparapalloni non indifferente. Sull'efficacia delle bordate di Materazzi
però non ho riocordi granchè positivi
a Empoli lo ricordano con affetto
--
http://youtu.be/ywzNZ5f6vtA
http://youtu.be/SK9lOHlAJew

..PYT..
Vabbé ma ricordo almeno 3 assist per Martins
abbruscato!!!
2012-10-07 14:42:23 UTC
Post by ..PYT..
Post by abbruscato!!!
a Empoli lo ricordano con affetto
Vabbé ma ricordo almeno 3 assist per Martins
ci mancherebbe! si faceva per ruzza'. possiamo mettere la
doppietta-scudetto di siena, la rovesciata con il messina, il gol nel
derby...
ma basta e avanza questo:

kalle
2012-10-10 08:32:56 UTC
Post by kalle
però non ho riocordi granchè positivi
a Empoli lo ricordano con affetto
manco a farlo apposta, al corso a cui mi trovo tra gli studenti c'è un
ragazzo di Empoli.
In una pausa caffè gli ho ripetuto pari pari la tua frase qui sopra.

Il ragazzo mi ha detto che a quella partita lui c'era, si trovava a
bordocampo come volontario della croce rossa. Vide perfettamente l'azione
di gioco, lui e i colleghi si domandarono qualcosa tipo "ma che ffà
quello? Gli è grullo?".
Il pubblico non realizzò immediatamente. Ci fu un esultanza diciamo così
"irregolare" nel tono (tanti ridevano) e nello sviluppo.

Che bei momenti
inglorious bastards!!!
2012-10-10 08:57:42 UTC
Post by kalle
Post by abbruscato!!!
[...]
paripari quello che successe quando recoba tirò da centrocampo. Ricordo
ancora che quando la palla entrò in rete ci fu un attimo di silenzio di
tomba; poi l'urlo selvaggio
Post by kalle
Che bei momenti
quelli si, davvero. Quello del chino è stato a lungo il più bel gol che ho
visto dal vivo.