[OT] Cassano a segno dopo tre minuti
Thor
2006-01-18 22:01:11 UTC
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Tractor
2006-01-18 22:10:03 UTC
In data 18/01/2006 Thor e Gianni andarono all'Unieuro.
Gli cascò in testa un frigorifero ma i medici erano ottimisti.
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Un chiarissimo caso di SC carpiato
--
============= <<Tractor>>"***@people.it" =============
"Come la Juve! Noi siamo come la Juve!"
================ http://web.tiscali.it/fruxland ===============
neUroazzurro
2006-01-18 22:16:06 UTC
Quoto
Scantanàdor
2006-01-18 22:45:10 UTC
Post by Tractor
Un chiarissimo caso di SC carpiato
Quoto
Mica tanto SC.
adesso Master ci martella su per una settimana.
--
* Sir Biss *
co-campione FantaISCI 2005

Wungenz
2006-01-18 22:10:17 UTC
Ma-sti-ca....
mat
2006-01-18 22:12:37 UTC
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Ma anche Crusss oggi ha fatto il bel gol-partita.... ;-)
(e domenica aveva segnato Martins ( altro bel gol)

mat
sIRsIRBON83
2006-01-18 22:14:33 UTC
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Sicuro?

Ho appena controlla sul sito livescore.net e nel real hanno segnato:

6' [1 - 0] J.M. Guti
50' [1 - 1] L. Fabiano
57' [2 - 1] Z. Zidane (pen.)
60' [3 - 1] Z. Zidane
84' [3 - 2] A. Ocio
90' [4 - 2] Z. Zidane
--
sIRsIRBON83 [www.movimentozero.it]
Per rispondermi in privato elimina COSTANZOELADEFILIPPI
Nietzsche
Thor
2006-01-18 22:39:28 UTC
Il Wed, 18 Jan 2006 23:14:33 +0100, sIRsIRBON83
Post by sIRsIRBON83
Post by Thor
[...]
Ma quella è la partita di domenica scorsa in cui non ha giocato:-)
Cassano ha essordito stasera e dopo 3 minuti dall'ingrsso ha segnato
il goal vittoria del Real sul Betis

Non vuole dire nulla (stasera ha segnato pure Vieri!)
ma il Real ha una serie di giovani talenti e credo che tra non molto
sarà di nuovo vincente.
Prevedo che già in CL non sarà un cliente facile per nessuno.
cappuccinoexpress
2006-01-18 22:39:27 UTC
Post by sIRsIRBON83
Sicuro?
6' [1 - 0] J.M. Guti
50' [1 - 1] L. Fabiano
57' [2 - 1] Z. Zidane (pen.)
60' [3 - 1] Z. Zidane
84' [3 - 2] A. Ocio
90' [4 - 2] Z. Zidane
ehm....ehm....non sarebbe meglio vedere i risultati di oggi iuttosto che
quelli di domenica????
MdM
2006-01-18 22:49:11 UTC
Post by sIRsIRBON83
84' [3 - 2] A. Ocio
"Ocio però! Sono Giochi Preziosi!" (cit.)
--
MdM
www.interisti.org
Lars
2006-01-18 23:41:53 UTC
Thor
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
L'avete visto il gol? :p

Tractor
2006-01-19 06:01:37 UTC
In data 19/01/2006 Lars e Gianni andarono all'Unieuro.
Post by Lars
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
L'avete visto il gol? :p
Si: gol ridicolo :-)
The Nick
2006-01-19 07:44:45 UTC
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Con annessa furbata.
--
The Nick,
Hattrick team: Arte del calcio (49805)
mcapu
2006-01-19 14:10:14 UTC
Post by Thor
Esordisce con il Real e dopo tre minuti va a segno
Scusate se mi intrometto, ma ho visto il gol: spinta furbetta (da
s.....o)di Cassano al portiere che sbaglia la presa del pallone,
rimpallo a campanile che piomba sui piedi del m...a e palla in rete.
proprio un gol da Cassano. Nel frattempo la Roma sta riprendendo a
vincere con continuità.
Ciao a tutti e forza Inter
mcapu